Tutti possono essere eroi. Essere benefattrici e benefattori è sufficiente.
Grazie al Suo sostegno troviamo donatrici e donatori di cellule staminali del sangue e diamo alle persone con la leucemia una nuova possibilità di vivere.
Diventare ora benefattrice o benefattore e salvare vite.
- Individuo sotto i 25 anni(CHF 30 all’anno)
- Individuo dai 25 anni(CHF 45 all’anno)
- Coppia(CHF 80 all’anno)
- Famiglia(CHF 120 all’anno)
Con il Suo contributo scelto offre speranza alle pazienti e ai pazienti.
Ogni contributo conta.
Il trapianto di cellule staminali del sangue rientra tra le terapie più efficaci in caso di leucemia. Tuttavia, per una persona su quattro non si trova una donatrice o un donatore compatibile. Il Suo contributo finanziario permette il finanziamento di nuove donatrici e nuovi donatori di cellule staminali del sangue e può salvare la vita di persone con la leucemia.
Più il registro è ampio, maggiori sono le possibilità di trovare donatrici e donatori compatibili di cellule staminali del sangue.
Lei aiuta noi, noi aiutiamo Lei.
Se durante l’anno di sostegno Lei dovesse avere improvvisamente bisogno di una donazione di cellule staminali del sangue, Trasfusione CRS Svizzera può sostenerla con un aiuto finanziario immediato pari a 10 000 franchi.
«Come una rinascita!»
Raphael Marchon racconta in modo toccante come è riuscito a tornare alla vita dopo la malattia.
«La diagnosi di leucemia è stata brutale. Grazie a una donazione di cellule staminali del sangue ho potuto festeggiare il mio ritorno alla vita.»
Raphael Marchon, triatleta
Ha ancora domande sull’offerta di sostegno? Ci chiami allo 031 380 81 81 o ci scriva a spenderservice@blutspende.ch