Desiderate sostenere la donazione di cellule staminali del sangue e dare la possibilità alle vostre collaboratrici e ai vostri collaboratori di informarsi e impegnarsi? Vi assistiamo. Con un’azione pianificata insieme a noi nella vostra azienda vi assumete la responsabilità sociale verso le altre persone, offrite alle pazienti e ai pazienti la speranza di ricevere una donazione di cellule staminali del sangue e coinvolgete appieno le vostre collaboratrici e i vostri collaboratori permettendo loro, ad esempio, di registrarsi direttamente sul posto come donatrici o donatori di cellule staminali del sangue.
Modi possibili di impegnarsi:
Veniamo nella vostra sede con un’équipe di registrazione e preleviamo sul posto il campione di mucosa orale alle collaboratrici e ai collaboratori che desiderano iscriversi nel Registro svizzero dei donatori di cellule staminali del sangue. Un simile evento si presta facilmente a essere combinato con una presentazione informativa per tutto il personale – poco importa se online o in presenza.
Con un evento informativo o uno stand informazioni potete offrire al vostro personale la possibilità di ricevere conoscenze di base sulla donazione di cellule staminali del sangue. Cosa significa diventare donatrici o donatori? Come lo si diventa e perché è così difficile trovare una salvatrice o un salvatore compatibile nel registro connesso a livello mondiale? Vi diamo le informazioni sui criteri, sulla registrazione e sullo svolgimento.
Naturalmente potete sostenerci anche con una donazione in denaro e assumervi così i costi di registrazione di potenziali donatrici e donatori.
Vi assistiamo volentieri nella pianificazione e nell’esecuzione del vostro evento.
Vi consigliamo personalmente e vi aiutiamo a mettere insieme il vostro impegno individuale. Basta mettervi in contatto con noi: