Salta al contenuto principale
Vier Frauen in Business Kleidung

Impegno a favore della donazione di cellule staminali del sangue

Responsabilità sociale d’impresa
Impegnarsi come azienda

Desiderate sostenere la donazione di cellule staminali del sangue e dare la possibilità alle vostre collaboratrici e ai vostri collaboratori di informarsi e impegnarsi? Vi assistiamo. 
Con un’azione pianificata insieme a noi nella vostra azienda vi assumete la responsabilità sociale verso le altre persone, offrite alle pazienti e ai pazienti la speranza di ricevere una donazione di cellule staminali del sangue e coinvolgete appieno le vostre collaboratrici e i vostri collaboratori permettendo loro, ad esempio, di registrarsi direttamente sul posto come donatrici o donatori di cellule staminali del sangue.

Modi possibili di impegnarsi:

Azione di registrazione

Veniamo nella vostra sede con un’équipe di registrazione e preleviamo sul posto il campione di mucosa orale alle collaboratrici e ai collaboratori che desiderano iscriversi nel Registro svizzero dei donatori di cellule staminali del sangue. Un simile evento si presta facilmente a essere combinato con una presentazione informativa per tutto il personale – poco importa se online o in presenza. Saperne di più

Evento informativo

Con un evento informativo o uno stand informazioni potete offrire al vostro personale la possibilità di ricevere conoscenze di base sulla donazione di cellule staminali del sangue. Cosa significa diventare donatrici o donatori? Come lo si diventa e perché è così difficile trovare una salvatrice o un salvatore compatibile nel registro connesso a livello mondiale? Vi diamo le informazioni sui criteri, sulla registrazione e sullo svolgimento. Saperne di più 

Semplice donazione in denaro

Naturalmente potete sostenerci anche con una donazione in denaro e assumervi così i costi di registrazione di potenziali donatrici e donatori.

Fare una donazione in denaro

Esempi di impegno di azienda

«Un thema toccante»

leggere ora

«Regalare felicità. Donare tempo»

leggere ora